Il calcio mercato è in chiusura e l'Udinese è pronta a chiudere due operazioni. A confermare le attenzioni è stato il Direttore sportivo dell'Udinese, Federico Balzaretti, che ha ammesso: "Pohjanpalo per sostituire Beto? Sono stato al Penzo, ci faremo trovare pronti. Non sarà facile colmare l’assenza di Beto, ma ci stiamo lavorando non è l’unico nome, ne abbiamo altri sul tavolo e insieme stiamo valutando il profilo migliore per sostituirlo".
 
Il dirigente del club friulano ha anche rivelato che la società sta lavorando per il ritorno, un po' a sorpresa, di un ex: "Roberto Pereyra è un giocatore che è stato molto importante, uno di famiglia. Ha personalità ed è polivalente, stiamo valutando". Il centrocampista non ha mai negato di trovarsi bene in quel di Udine e il ritorno sarebbe a un passo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi