L'Inter, nonostante il calcio mercato sia chiuso già da un paio di settimane, rimane vigile alla ricerca di giocatori che possano diventare nerazzurri. Tra i ruoli più importanti che meritano un upgrade c'è quello di portiere, con Samir Handanovic destinato a salutare Appiano Gentile al termine di questa stagione (contratto in scadenza a Giugno 2022).

Ecco così spuntare il nome di Andrè Onana, estremo difensore attualmente in forza agli olandesi dell'Ajax. Il portiere, anch'egli in scadenza di contratto a fine stagione, ha chiesto al Direttore sportivo dei "Lancieri", Mark Overmars, di rimanere per poi liberarsi a parametro zero. La società olandese avrebbe deciso di assecondare il numero uno che, con ogni probabilità, dovrebbe trovare l'accordo proprio con l'Inter.

Nel frattempo l'Amministratore delegato della "Beneamata", Beppe Marotta, parlando del mercato fatto in estate ha sottolineato: "Il primo obiettivo che ci siamo preposti era mettere in sicurezza finanziaria il club, ci siamo riusciti e questo ci da' ampio respiro. E abbiamo allestito la squadra sfruttando le opportunità costruendo una rosa molto competitiva per gli obiettivi del club".


💬 Commenti