Dopo stagioni decisamente deprimenti in quest'ultima, dalle impensabili difficoltà, il centrocampista Adrien Rabiot sembra essere tornato quel giocatore tanto ammirato nelle prime stagioni a Parigi quando indossava la maglia del Paris Saint-Germain. La fiducia di Massimiliano Allegri sembra essere risultata fondamentale e ora per il calciatore si aprono diversi scenari.

Rabiot, in scadenza di contratto, è tentato da molti top club inglesi, ma almeno per il momento il suo pensiero va solo ai bianconeri. Il calciatore transalpino, infatti, ha chiarito: "Visto il calcio di oggi, è difficile posizionarsi su qualsiasi cosa. Niente è impossibile. Il Psg è stato un momento della mia carriera (2012-2019), poi sono stato in Italia per quattro anni, tutto sta andando bene in campo e nella mia vita. Riguardo al mio futuro, sarò onesto, non lo so. Come uomo mi piace viaggiare, scoprire altre culture e in Italia mi trovo molto bene. Mi piace questo paese. Dopo lascio aperte le opzioni, vedremo tra qualche mese". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi