Calciomercato Juventus: Saul Niguez piace ad Allegri

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La Juventus si è ritrovata dal sogno di riabbracciare Paul Pogba all'incubo di dover fronteggiare in un colpo solo non solo l'infortunio del centrocampista francese, ma anche quello dello statunitense Weston Mckennie. Ecco perchè la dirigenza bianconera avrebbe deciso di tornare di prepotenza sul mercato.

In verità per la mediana il club aveva già nei piani di assicurarsi un secondo rinforzo, ma ora, con l'avvicinarsi del campionato e della stagione questa necessità avrebbe subito una forte accelerata. Tra i nomi accostati alla Juventus, oltre a quello di Leandro Paredes, ci sarebbe anche quello dello spagnolo Saul Niguez. 

Il calciatore, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Chelsea, con pochi risultati positivi, è di proprietà dell'Atletico Madrid, società già in rapporti con la "Vecchia Signora". Con il contratto in scadenza a Giugno 2026 alla Juventus vorrebbero chiedere ai vertici dei "Colchoneros" di avere il centrocampista in prestito secco. Secondo le indiscrezioni torinesi l'iberico avrebbe attirato l'attenzione del tecnico Massimiliano Allegri.


💬 Commenti