C'è un Sassuolo che continua a sorprendere per gioco in campo, visto che non sembra esistere più la preoccupazione per la zona retrocessione, e per operazioni di mercato lungimiranti. Dopo quelle che hanno visto protagonisti giocatori come Caputo, Demiral ed ora Boga, Raspadori, Scamacca e Frattesi, il club emiliano sarebbe pronto a portare 'a casa' un altro talento emergente.

Secondo fonti molto vicine alla società, infatti, l'Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali starebbe lavorando all'acquisto del giovanissimo attaccante Luca Moro, attualmente in forza al Catania in Serie C e capocannoniere del torneo con 18 gol realizzati in 17 partite disputate. Gli emiliani avrebbero proposto al Padova, proprietario del cartellino di Moro, 3 milioni di euro per averlo al "Mapei Center" all'inizio dell'estate.

Il ventenne di Monselice anbisce al salto di categoria e la chiamata del Sassuolo è già un segnale dell'ottimo lavoro che il giocatore sta facendo. Moro è in grado di giocare come prima punta, ma di agire anche come esterno offensivo destro o sinistro.
 


💬 Commenti