Monza, a caccia del Frosinone nella sfida sul terreno del Modena
MONZA - La sconfitta con il Venezia ha avuto subito un contraltare con la vittoria netta per 4-1 contro la Carrarese. Il Monza ha ritrovato il sorriso e, secondo con trentaquattro punti, cercherà di non lasciar scappare il Frosinone nella sfida che venerdì 26 dicembre alle 17.15 lo opporrà al Braglia contro il Modena. I biancorossi sperano di potersi fare un regalo di Natale posticipato che sarebbe a doppio fiocco qualora riuscisse a riagganciare i ciociari impegnati sul campo dell'Empoli. Nelle file dei canarini Di Mariano risulta in diffida, stesso discorso nel Monza per Izzo con l'aggiunta dell'assenza di Obiang impegnato con la nazionale della Guinea Equatoriale in Coppa d'Africa. Il Modena non coglie punti in casa da due partite di fila con Venezia e Catanzaro, perse con l'identico punteggio di 1-2.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Modena è schierato da Andrea Sottil con il 3-5-2 ovvero con l'ex Spezia Chichizola tra i pali, Della Valle, Adorni e Cauz nel reparto difensivo, Bayuku, Santoro, Gerli, Pyythia e Zampano a centrocampo e un attacco a due punte con Gliozzi e Massolin.
MODENA: Chichizola, Della Valle, Adorni, Cauz, Bayuku, Santoro, Gerli, Pyythia, Zampano, Gliozzi, Masolin. All.Andrea Sottil.
Il Monza risponde con il 3-4-2-1 con Thiam tra i pali, Ravanelli, Delli Carri e Carboni in difesa, Birindelli, Colombo, Pessina e Azzi a centrocampo, Ciurria e Keita Baldè in trequarti e Mota Carvalho di punta.
MONZA: Thiam, Ravanelli, Delli Carri, Carboni, Birindelli, Colombo, Pessina, Azzi, Ciurria, Keita Baldè, Mota Carvalho. All.Paolo Bianco.
L'ARBITRO
Sarà il signor Kevin Bonacina di Bergamo