Il Genoa, dopo l'esonero del tecnico Alexander Blessin, ha trovato il Alberto Gilardino un inaspettato trascinatore. La squadra sta seguendo i dettami del campione del Mondo del 2006 e la cosa ha sicuramente stupito tutti compresa la dirigenza rossoblu ligure. Ecco perchè, accantonato temporaneamente il pensiero 'allenatore', il club avrebbe deciso di concentrare nuovamente le proprie attenzioni sul mercato giocatori.

L'intenzione del Direttore sportivo Marco Ottolini è quello di regalare al tecnico, ma anche ai tifosi, un giocatore pronto a stupire ed ecco perchè nelle ultime ore sarebbe emerso anche il nome di Boris Kopitovic, roccioso attaccante montenegrino che attualmente veste la maglia del Tampines Rovers che milita nel campionato di Singapore. Le 60 reti segnate in 63 presenze avrebbe attirato l'attenzione del club che vorrebbe valutare l'eventuale acquisto. Il contratto della punta centrale scadrà esattamente tra dodici mesi e potrebbe liberarsi per una cifra decisamente di saldo, circa 500 mila euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi