Calciomercato Inter: Conte pronto a salutare alcuni giocatori

Scritto da Alex Alessandrini  | 

L'Inter di Antonio Conte ha completamente fallito in Europa venendo eliminato al primo turno della Champions League e non riuscendo neppure a qualificarsi per l'Europa League. Ecco perchè ora la squadra nerazzurra ha su di se le attenzioni di tutti per una stagione che andrà avanti con l'obiettivo scudetto.

Proprio l'allenatore leccese, parlando della squadra, ha chiarito: "Van fatte delle valutazioni obiettive. Dall'esterno si vedono situazioni che poi non sono proprio reali. Va bene così. L'importante è che io la società conosciamo le problematiche e le difficoltà che abbiamo condiviso e accettato a inizio percorso".

"Andiamo avanti sperando di poter migliorare qualcosa, che qualche giocatore possa poter andare a giocare e diventare più snelli ma più obiettivi e funzionali a ciò che vogliamo", ha concluso l'allenatore dell'Inter. Christian Eriksen è il principale indiziato per la cessione anche se ultimamente si sono fatti anche i nomi di Ivan Perisic, Andrea Pinamonti e Radja Nainggolan.


💬 Commenti