In un momento molto particolare per la Fiorentina, con il problema Dusan Vlahovic da risolvere, ecco invece arrivare le parole d'amore da parte del centrocampista Gaetano Castrovilli. Il giocatore, dopo un periodo di problemi fisici sta tornando per dare il proprio contributo alla causa di mister Vincenzo Italiano.

Michelangelo Minieri, procuratore del calciatore, ha detto: "Il ragazzo sta bene, si sta riprendendo dall'infortunio e adesso ha bisogno di stare tranquillo e tornare al cento per cento. Farà poi quel che ha sempre fatto, dando il massimo per se stesso e la Fiorentina, club a cui è legatissimo".

L'agente, dopo le critiche piovute sul suo assistito, legate anche ad un recupero più lungo rispetto a quello che ci si attendeva, ha aggiunto: "Le critiche lasciano il tempo che trovano, i fatti parlano per un ragazzo che dal primo giorno che ha messo questa maglia ha sempre dato tutto se stesso. E il modo in cui è avvenuto l'infortunio dimostra che per la Fiorentina non si è fermato davanti a niente".
 


💬 Commenti