Il Genoa potrebbe essere molto vicino a un nuovo colpo a sorpresa. Questa volta il Direttore sportivo dei liguri, Johannes Spors, potrebbe portare alla corte del tecnico Alexander Blessin il giocatore offensivo Benjamin Sesko, classe 2003 attualmente in forza agli austriaci del Red Bull Salisburgo.

Il giocatore d'attacco, valutato 10 milioni di euro, sarebbe un obiettivo concreto del Milan targato Stefano Pioli, ma i rossoneri, vista la giovane età del ragazzo sarebbero pronti a cederlo con la formula del prestito secco. Il Direttore tecnico rossonero Paolo Maldini potrebbe valutare l'operazione proponendo Sesko proprio al Genoa che, in caso contrario, non potrebbe arrivare al calciatore per gli ovvi motivi economici. Il giocatore sloveno piace molto e il suo agente avrebbe aperto all'operazione.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi