Lui si chiama Matisse Samoise ed è un centrocampista esterno destro attualmente in forza al Gent. Il giocatore, classe 2001, viene considerato come un talento emergente e per lui si sarebbe messo in coda anche il Bologna. Il giocatore belga, che può essere impiegato anche come terzino destro e ala destra piace anche grazie alla valutazione del suo cartellino.

Con il contratto in scadenza a Giugno 2023 il cartellino di Samoise sarebbe sceso al valore di 2,5 milioni di euro. Il calciatore è un profilo interessante per il club felsineo che dovrà fare il prossimo mercato con le proprie forze e senza ulteriori 'aiuti' economici da parte della proprietà. Di fatto il Direttore sportivo dei felsinei Riccardo Bigon dovrà impegnarsi in un mercato autofinanziato che costringerà a una cessione eccellente prima di fare qualsiasi mossa in entrata.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi