Il Monza ha vinto all'esordio nei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Frosinone e a segnare la rete decisiva del 3-2 ci ha pensato proprio un attaccante Gytkjaer, ma ora i tifosi aspettano notizie dal mercato perchè in biancorosso dovrà arrivare un altro giocatore d'attacco che possa garantire alla squadra di mister Giovanni Stroppa i gol salvezza.

Da qualche settimana si parla di un possibile arrivo di Mauro Icardi, in uscita dal Paris Saint-Germain, e l'Amministratore delegato dei brianzoli, Adriano Galliani, ha così risposto: "Se prendo Icardi? Non lo so, stasera non si parla di mercato, vediamo cosa succede. Io ero abituato ai giorni del condor, ma quest’anno saranno dal 30 agosto al 1 settembre. Aspettiamo". 

"Quest'anno sarà come in Argentina, con un campionato di apertura e uno di chiusura. Abbiamo preso gente che conosce la Serie A perché con gli stranieri ci vuole sempre tempo perché si ambientino e quest'anno non possiamo permetterci di non fare bene da subito", ha poi aggiunto lo stesso Galliani che, di fatto, ha aperto al ritorno in Italia di Maurito che la Serie A la conosce molto bene. 


💬 Commenti