Nelle ultime stagioni il Torino ha sempre messo in mostra grandi difensori. Da ultimo ecco il nome dell'italiano Alessandro Buongiorno che si è imposto all'attenzione conquistando anche la Nazionale azzurra. Del calciatore si parla molto in ottica futura, con i rumors di mercato che lo danno in partenza, ma lui non sembra essere della stessa idea.
 
"Il Torino è la mia grande. A gennaio ho parlato con Cairo, ci è sembrato che restare fosse la scelta più giusta. Per me e spero anche per la squadra. Io qui sto bene, sono contento. Noi sappiamo di dover far leva sul collettivo, sul senso di squadra", ha detto proprio Buongiorno. Resta però chiaro che alla riapertura delle trattative estive qualcosa potrebbe accadere. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi