In una stagione complicata Olivier Giroud, nonostante l'età avanzata, è stato uno dei giocatori più presenti nel Milan. L'attaccante francese, dopo un Mondiale in Qatar disputato ai massimi livelli, è ora un po' in debito d'ossigeno, ma la sua intenzione è quella di dare il contributo massimo alla squadra da qui alla fine della stagione.

Proprio il transalpino, in scadenza di contratto alla fine del prossimo Giugno, ha fatto capire a chiare lettere di essere intenzionato a rimanere al Milan e di rinnovare il proprio contratto con il "Diavolo". L'ex attaccante del Chelsea ha chiarito: "L'obiettivo è continuare con il Milan: spero di trovare un accordo. Stiamo parlando e penso che le cose andranno nel senso giusto". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi