La Juventus ha bisogno di ringiovanire la rosa, lo ha detto il vicepresidente dei bianconeri Pavel Nedved che ha dunque posto un limite al tipo di acquisti che farà il club in questa fase. Ma se da un lato potrebbero esserci alcuni rinnovi contrattuali per trattenere i giocatori più esperti dall'altro si starebbe lavorando per arrivare almeno a un grande nome per il reparto offensivo.

Complicato, anzi, complicatissimo, parlare di grandi nomi, ma c'è un giocatore in particolare che starebbe continuando a solleticare i vertici di Corso Galileo Ferraris. Il Direttore sportivo Federico Cherubini si sarebbe messo al lavoro per capire la fattibilità di un eventuale approdo alla Continassa di Kylian Mbappè.

Il bomber del Paris Saint-Germain, campione del Mondo con la Nazionale di Francia, è in scadenza di contratto con i parigini e fino a questo momento nessuno ha tirato fuori l'argomento, un argomento che, invece, interessa e non poco alla Juventus che penserebbe alla punta sempre sulla base di un Dl Crescita messo 'in campo' dal Governo italiano. Mbappè è il sogno di molti, Real Madrid su tutti, e i ben informati sono certi che il calciatore a fine anno lascerà la Ligue 1 per una nuova avventura. La Juventus ci proverà, e dopo Cristiano Ronaldo, proverà ad arrivare a un altro fenomeno del calcio mondiale.


💬 Commenti