In un contesto del tutto particolare, con un mercato giocatori sempre più favorevole ai singoli calciatori, in casa Fiorentina si starebbe cercando di confermare chi in maglia viola ha veramente il desiderio di rimanere. Tra questi ci sarebbe anche Riccardo Saponara che ha assimilato al meglio gli schemi di mister Vincenzo Italiano.

Proprio il centrocampista offensivo, che ha il contratto in scadenza il prossimo mese di Giugno, ha ammesso di avere il desiderio di trattenersi ancora alla corte del Presidente Rocco Commisso. "Mi piacerebbe rinnovare e restare. Ho dato la mia disponibilità e ne discuteremo con la società. Se non dovesse succedere, sarò comunque orgoglioso", ha detto Saponara che è seguito anche dalla Lazio.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi