Calciomercato Fiorentina: Ribery pensa solo ai viola

Scritto da Luca Bubani  | 

La Fiorentina del presidente Rocco Commisso ha l'obiettivo di raggiungere la salvezza il prima possibile. Il tecnico Cesare Prandelli non sta garantendo un rendimento elevato e questo potrebbe spingere la dirigenza a puntare su un altro allenatore in vista della prossima stagione, una stagione che dovrà dare maggiori soddisfazioni.

Nel frattempo si continua a parlare del futuro  Franck Ribery. C'è chi è sicuro di un suo addio a fine stagione e quindi di un ritorno in Bundesliga, ma il campione francese non vuole sbilanciarsi. Proprio il diretto interessato, infatti, ha chiarito: "Un ritorno in Bundesliga? Ho passato i miei momenti migliori giocando a calcio in Germania. Tuttavia è ancora un po’ presto per parlare del mio futuro".

L'ex Bayern Monaco ha anche aggiunto: "Ad oggi la mia priorità è la Fiorentina". L'attaccante, ormai verso le trentotto primavere e con il contratto con la Fiorentina in scadenza il prossimo mese di Giugno, piace a molti club proprio del campionato tedesco, ma al tempo stesso è un pallino del Monza che lo vorrebbe in caso di promozione in Serie A.


💬 Commenti