Lui è Deniz Undav, tedesco di venticinque anni dal gol facile ed è balzato alle cronache nell'ultima stagione per essere diventato il miglior marcatore della Jupiler League, la Serie A belga, dove ha messo a segno la bellezza di 27 reti con la maglia dell'Union SG. Il calciatore, il cui cartellino è di proprietà del Brighton & Hove Albion, ora aspetta notizie sul proprio destino.

Nato ad Achim, in Germania, ha però preferito la cittadinanza turca per i suoi legami familiari. Il giocatore non sembra rientrare nei piani della dirigenza del club di Premier League che starebbe cercando un acquirente. Il Genoa, nonostante il declassamento, avrebbe intenzione di portare in Liguria un giocatore dallo spessore internazionale e Undav potrebbe essere il nome giusto. 

Il suo cartellino viene valutato circa 7 milioni di euro, ma il "Grifone" vorrebbe puntare a un prestito con eventuale clausola di obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A al termine della stagione. L'attaccante può giocare anche come seconda punta o centrocampista offensivo e questa sua duttilità avrebbe attirato le attenzioni di molti.
 


💬 Commenti