Mediano o centrale di centrocampo per lui fa poca differenza, l'importante è stare in campo per dare il proprio contributo. Questo è Ardon Jashari calciatore elvetico di ventuno anni che è recentemente finito nel mirino di molti club, soprattutto italiani. Il ragazzo, classe 2002 attualmente in forza al Lucerna, potrebbe fare il salto di qualità approdando in Serie A.

Jashari viene considerato come uno dei talenti emergenti del calcio svizzero e per lui avrebbero iniziato a muovere i primi passi i dirigenti dell'Atalanta. A Bergamo sarebbero pronti a fare un investimento per il calciatore, ma l'intenzione sarebbe quella di non superare i 7 milioni di euro. I bergamaschi dovranno però stare attenti perchè per il giocatore rosso crociato si sarebbe attivata anche la Lazio con il solito Direttore sportivo Igli Tare. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi