Paul Pogba non ha nessuna intenzione di continuare a giocare al Manchester United. Ormai il centrocampista francese ha chiarito il proprio pensiero e nonostante i progetti ambiziosi del club inglese il suo desiderio è solo quello di cambiare aria. Per andare dove? Magari per fare ritorno alla Juventus.

Proprio di queste ultime ore, infatti, fanno discutere le dichiarazioni del "Polpo", che ha mandato un vero e proprio messaggio d'amore in direzione del club torinese: "Nella squadra bianconera ho imparato maggiormente il mestiere di calciatore. Ci sono arrivato molto giovane, a 18 anni. E lì sono diventato un uomo". 

Pogba ha anche aggiunto: "Arrivi, ti alleni, c’è tattica, disciplina. Soprattutto disciplina. Devi essere disciplinato perché sono preparatissimi tatticamente. Durante le sessioni video, ti dicono: 'Guarda, quando fai questo movimento, ti devi muovere in questo modo, crea questo e quest’altro spazio’. Ti insegnano tutti i fondamentali del calcio. Ho imparato in difesa ma anche in attacco. Alla Juve sono arrivato da centrocampista centrale e mi hanno fatto evolvere in un giocatore più offensivo. Nel 3-5-2 giocavo veramente a tutto campo".


💬 Commenti