Il Bologna continua a sognare l'Europa e in ottica futura la dirigenza non sembra intenzionata a farsi trovare impreparata. Il club del Presidente Joey Saputo avrebbe messo nel mirino l'ex di Atalanta e Inter, Robin Gosens che, dopo essersi trasferito in Bundesliga, all'Union Berlino, starebbe nuovamente strizzando l'occhiolino alla Serie A.
 
Il Responsabile dell'area tecnica dei felsinei, Giovanni Sartori, dopo Freuler, sarebbe vicino dal riunirsi con un altro ex 'orobico'. Gosens ha ammesso: "All'Union Berlino io sto bene, anche se le cose non stanno andando come avremmo voluto. A livello personale sono felice di aver giocato con continuità, cosa che non mi era riuscita con l'Inter. Mi manca l'Italia. Sono tedesco, ma mi sento anche italiano un po'. La mia mentalità è italiana. Per il mio futuro è presto. Ci sarà l'Europeo. Solo allora organizzerò le mie idee e deciderò il percorso migliore per la mia carriera e la mia famiglia. Nel 2026 c'è il Mondiale. Se deciderò di cambiare squadra, lo farò solo per un club italiano". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi