La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale, un esterno arretrato, un centrocampista centrale e un attaccante di movimento che abbia la capacità di vedere la porta avversaria con particolare facilità. Ecco così che, per il ruolo più offensivo il Direttore sportivo Federico Cherubini avrebbe individuato Alexandre Lacazette.

L'attaccante trentenne di proprietà degli inglesi dell'Arsenal e parte anche della nazionale transalpina, al termine di questa stagione andrà in scadenza di contratto e proprio su questo la Juventus vorrebbe far leva per assicurarsi le prestazioni del natio di Lione già nel prossimo mercato di Gennaio. 

La "Vecchia Signora" sarebbe pronta a presentare un'offerta ufficiale ai "Gunners" così da non lasciare i londinesi con un palmo di naso a Giugno. per il cartellino del giocatore. Lacazette è in scadenza di contratto con l'Arsenal, e, dunque, potrebbe arrivare in bianconero a cifre decisamente contenute. Valutato circa 30 milioni, Lacazette potrebbe arrivare alla Continassa con un investimento inferiore ai 5 milioni di euro.


💬 Commenti