Alla Fiorentina alcune decisioni sono già state prese come ad esempio la conferma del centrocampista Antonin Barak. Il calciatore ha trovato il riscatto anticipato e questo sembra avere liberato il calciatore che appare sempre più al centro del progetto tecnico di Vincenzo Italiano. I suoi gol stanno contribuendo in modo positivo alla stagione dei toscani e di lui i viola proprio non possono fare a meno.

Lo stesso Barak ha dichiarato: "Riscatto anticipato? Sono molto contento. A livello del mio lavoro sono soddisfatto poi mi sto trovando molto bene qua anche con la famiglia. Non pensavo al riscatto, sono arrivato qua e volevo solo giocare e mettere il mio impegno per la squadra. Se il mister e il club hanno deciso di riscattarmi è stato un grande vantaggio perché mi ha reso più libero. Sono contento e sereno". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi