Paulo Dybala, attaccante di assoluto valore della Juventus, negli ultimi tempi ha avuto diversi problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento e le presenze in campo. Una situazione che ha complicato la vicenda contrattuale che, ad oggi, non ha ancora visto una soluzione e nessuna fumata bianca.

L'argentino, per il quale la dirigenza della "Vecchia Signora" avrebbe messo sul piatto un contratto da 10 milioni di euro complessivi fatti di parte fissa e bonus, avrebbe pronta la penna per sottoscrivere il prolungamento fino a Giugno 2026, ma negli ultimi giorni in corso Galileo Ferraris qualcuno avrebbe chiuso la porta per fare nuove ulteriori considerazioni.

Ecco perchè, a distanza di molti mesi, dopo tanti rinvii, la "Joya" potrebbe lasciare la Continassa. Da questo momento Dybala può prendere accordi con altri e valutare strade alternative oltre che ingaggi superiori. L'agente dell'attaccante Jorge Antun potrebbe risultare decisivo in una eventuale e forse non del tutto inattesa separazione.


💬 Commenti