Sarah Zadrazil è una centrocampista di temperamento che ha voglia di dare sempre il massimo tanto che nella passata sessione di mercato estivo è stata acquistata dalle tedesche del Bayern Monaco Femminile. La classe 1993 di St.Gilgen ha già molta esperienza soprattutto per il lungo periodo passato al Turbine Potsdam.

Con le tedesche ha giocato dal 2016 al 2020 collezionando la bellezza di 82 presenze e segnando anche 8 reti. Punto di riferimento anche della Nazionale austriaca la Zadrazil veste la maglia della suo paese addirittura dal 2010 per un totale di 57 presenze e sette marcature complessive.

La calciatrice austriaca, maturata a livello universitario negli Stati Uniti con i colori delle ETSU Buccaneers, ha quindi grande esperienza internazionale, ma quello che ancora le manca è un successo importante. Ora, con la maglia delle bavaresi, cercherà di vincere tutto quello che non ha vinto fino ad ora. Con il Bayern Monaco la centrocampista ha firmato un contratto di tre stagioni che scadrà a Giugno 2023.


💬 Commenti