Dopo la festa per lo scudetto il Napoli si è ritrovato subito orfano dell'allenatore, Luciano Spalletti, che ha chiesto al Presidente di potersi fermare per un anno sabbatico. Ora, a distanza di pochissimo dalla fine della stagione la società potrebbe essere costretta a rivalutare anche la situazione della rosa con alcuni giocatori che sembrano destinati a saluti.

Ecco perchè il club, nonostante il terremoto interno che sta toccando anche il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli, si starebbe già organizzando per acquistare altri giocatori. Tra i nomi seguiti, in particolare per la difesa, ci sarebbe quello di Jhon Lucumì, che si è ben comportato con la maglia del Bologna. Il Nazionale colombiano di 24 anni ha un contratto in scadenza a Giugno 2025 e una valutazione di 10 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi