Barcellona: Coutinho vuole rimanere in blaugrana

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Philippe Coutinho, vecchia conoscenza del calcio italiano per avere militato nelle fila dell'Inter, dopo due anni al Bayern Monaco ha fatto ritorno al Barcellona. Il classe 1992 non vuole sentire parlare di calcio mercato anche perchè il suo desiderio appare chiaro, rimanere il più possibile in blaugrana.

Il calciatore nel corso del tempo ha visto il suo cartellino deprezzarsi, ma questo non sembra interessare più di tanto al brasiliano. Coutinho, che con la maglia del Barcellona ha collezionato 60 presenze e segnato 15 reti, da alcuni rumors viene dato in partenza, ma tutto dipenderà dalle condizioni contrattuali.

Kia Joorabchian, uno degli agenti che cura gli interessi di Coutinho, ha parlato del futuro del proprio assistito spiegando: "Non ho sentito nessuno e non abbiamo intenzione di trasferirci dal Barcellona. Siamo certi che Coutinho potrà contribuire ad una stagione di successi". Il giocatore, pagato nel 2018 120 milioni di euro (più 40 milioni di euro per il raggiungimento di determinati obiettivi mai accertati), ora avrebbe un costo vicino ai 60 milioni di euro.


💬 Commenti