Dopo l'Empoli per Giovanni Di Lorenzo è esistito solo il Napoli, quel Napoli che gli ha permesso di assicurarsi un posto nella Nazionale azzurra di Roberto Mancini e di conquistare un incredibile Europeo. Ecco perchè il laterale difensivo dei partenopei non ha nessuna intenzione di sentire parlare di mercato.

Mario Giuffredi, procuratore del calciatore, parlando del futuro del suo assistito ha sentenziato: "Resterà sicuramente al Napoli, è un punto fermo e sta benissimo in azzurro. Non vuole andare via e uno dei suoi sogni è diventare il capitano. Se ho sentito ADL? Il presidente l'ho sentito spesso nelle ultime settimane, l'ho trovato benissimo, è carico e sereno, sa cosa deve fare. Quando sai quello che devi fare e dove vuoi arrivare vivi con serenità. De Laurentiis è un presidente che sa che strada deve percorrere".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi