Il Sassuolo Femminile è la più bella sorpresa della Serie A. La squadra neroverde, partita certo non come una delle protagoniste del campionato lo è diventata strada facendo. La squadra, agli ordini del suo allenatore, ha dimostrato e lo sta facendo tutt'ora di essere la terza forza del torneo dietro solamente a Juventus Women e Milan Women.

Ma questo non è tutto visto che le emiliane si trovano dietro le rossonere guidate in panchina da Maurizio Ganz con un distacco che fa ancora sperare di arrivare seconde per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Il Sassuolo Femminile ci crede e le ragazze agli ordini di mister Piovani faranno di tutto per raggiungere l'ambito traguardo.

Nel frattempo proprio Gianpiero Piovani ha fatto il suo vincendo la Panchina d'Oro, titolo che aveva ottenuto anche due anni fa quando era alla guida del Brescia Femminile. Il tecnico ha detto: "Sono felicissimo e orgoglioso di ricevere questo premio prestigioso. Vorrei condividerlo con tutti i miei colleghi e le società che stanno contribuendo in maniera importante alla crescita di questo movimento, con il Sassuolo Calcio, ma soprattutto con le calciatrici e il mio staff che in questi anni sono stati fondamentali per far sì che tutto questo accadesse".
 


💬 Commenti