Matthijs De Ligt è arrivato alla Juventus anche grazie al 'lavoro sporco' fatto da Cristiano Ronaldo che, come tutti ricorderanno, in occasione di un match tra le Nazionali di Portogallo e Olanda convinse l'ex Ajax ad accettare di trasferirsi alla corte della "Vecchia Signora". Dopo due stagioni sicuramente travagliate, causa pandemia e non solo, il giocatore appare sereno e tranquillo, ma a gettare benzina sul fuoco ecco intervenire il suo agente.

Mino Raiola, facendo il punto sul mercato che si sta vivendo in questa particolare epoca storica, ha fatto capire che De Ligt potrebbe non avere un futuro così garantito. La Juventus, con problemi finanziari importanti, continua a fare 'economia' e il campioncino oranje potrebbe essere il prossimo sacrificato.

Il Procuratore ha sottolineato: "De Ligt ha un contratto, ma bisogna stare attenti perché De Ligt potrebbe anche andare via. L'interesse nei suoi confronti non manca". Il difensore centrale è da tempo nel mirino dei top club spagnoli, Real Madrid e Barcellona, e con la giusta offerta tutto potrebbe accadere.
 


💬 Commenti