La Sampdoria lo ha accolto e lo ha fatto sentire a casa e per questo Albin Ekdal, centrocampista dei blucerchiati, ha fatto capire a chiare lettere che lui non ha nessuna intenzione di mettersi a cercare un'altra squadra perchè quella nella quale gioca è già perfetta per come lui la vede.

Ekdal ha spiegato: "Non ho mai preso in considerazione le voci di mercato, anche io le ho lette su giornali e social. Non ho mai pensato di lasciare Genova e la Sampdoria per un paio di motivi molto semplici. Sto benissimo qui con i compagni, il mister, anche la mia famiglia si trova benissimo qui. È appena nata la nostra seconda figlia a Genova, mi sento molto legato alla città. Non ho nessun motivo per lasciare la Sampdoria".

Il giocatore svedese, classe 1989 di Stoccolma, a Bogliasco dal 2018, ha collezionato 86 presenze segnando 2 reti ed è legato al club del presidente Massimo Ferrero da un contratto che andrà in scadenza a Giugno 2022. Secondo fonti vicine al giocatore i suoi agenti dovrebbero presto trovarsi con i dirigenti blucerchiati per discutere il rinnovo contrattuale.


💬 Commenti