Julian Álvarez, attaccante argentino attualmente in forza al River Plate, è considerato come uno dei crack del calcio sudamericano e in Europa già in molti si sono accorti di lui. Il ragazzo, classe 2000 di Calchin, guarda al vecchio continente come alla sua destinazione finale e una società come la Fiorentina potrebbe essere perfetta.

Per questo motivo il Direttore sportivo viola Daniele Pradè avrebbe iniziato a sondare il terreno per il giocatore il cui contratto scadrà il 31 Dicembre del prossimo anno. Alvarez, che in questo inizio di stagione nel campionato argentino ha già segnato 7 reti in 11 partite, potrebbe essere il nuovo "Batigol". Il suo attuale costo si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi