I risultati stagionali, e non solo, allontanano sempre di più da Bergamo il talentuoso Teun Koopmeiners. La dirigenza orobica sa bene che a fine stagione sarà praticamente impossibile riconfermare in nerazzurro il classe 1998 natio di Castricum, ma nessuno può ancora conoscerne la futura destinazione.
 
Per l'olandese si parla molto di Juventus, ma le richieste economiche della "Dea" potrebbero aprire anche a un trasferimento in Premier League. Nel frattempo il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini si gode il giocatore. Le parole del mister fanno comunque capire cosa dovrebbe accadere in estate: "Se i risultati sono questi continuiamo ad accostarlo alla Juve tutte le settimane. Non sono i tempi giusti per parlare di mercato. Lui è cresciuto molto. Fino al 30 giugno è dell'Atalanta e facciamolo rendere al meglio". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi