Calciomercato Inter: Lautaro Martinez potrebbe essere ceduto

Scritto da Luca Bubani  | 

Solo pochi giorni fa l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez aveva dichiarato: "Vicino al Barça, ma ora mi vedo all'Inter per molto tempo. Si stava lavorando, la strada era quella, poi non so dirti quanto sono arrivato vicino a quel club. Ma con Conte fui molto chiaro. Gli dissi: 'La mia testa è qui, è una promessa, non mi faccio condizionare'. Ma tanto ora è il passato, rinnovo con l’Inter".

Il giocatore argentino sarebbe pronto per sedersi al tavolo con i vertici nerazzurri per parlare del prolungamento contrattuale con adeguamento dell'ingaggio. Sempre il "Toro" ha infatti dichiarato: "Troveranno il momento per l’ufficialità, io intanto gioco. Ma il mio futuro è qui".

Lautaro si vede ancora a lungo all'Inter, ma l'Inter, con i problemi societari di questo periodo, riuscirà a confermare l'attaccante sudamericano? Proprio in queste ore sono emerse indiscrezioni sul ritardo del pagamento di una tranche milionaria al Manchester United per il cartellino di Romelu Lukaku e se dovessero arrivare certe conferme allora sarebbe chiaro che la società sceglierebbe di trattenere in nerazzurro il giocatore belga sacrificando Lautaro.


 


💬 Commenti