Dopo l'exploit con la maglia della Nazionale italiana, dopo l'ennesima intuizione del Commissario tecnico Roberto Mancini, per Mateo Retegui è tornato il momento di pensare al calcio sudamericano. L'attaccante veste la maglia del Tigre, dove ha fatto vedere ottimi fondamentali, ma va ricordato che il suo cartellino è di proprietà del Boca Juniors.

Sul giocatore, che sembra pronto a fare il salto nel vecchio continente, si sarebbe portata anche la Lazio del Presidente Claudio Lotito che continua a cercare l'erede di Ciro Immobile. Il ventitreenne piace molto e lui stesso ha ammesso che giocare in Serie A sarebbe fantastico. Retegui, infatti, interrogato sull'argomento, ha risposto: "Giocare in Italia? In un futuro chissà, vicino o lontano, sicuramente mi piacerebbe giocare in Europa. Anche in Italia. Ma ora sono contento di giocare per il Tigre ed è un onore rappresentare la loro maglia". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi