Calciomercato Roma: Gnonto nei piani della dirigenza

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Alla Roma si pensa a un futuro con Nicolò Zaniolo, ma anche alla possibilità di perdere il centrocampista offensivo in caso di offerta economica irrinunciabile. Il ragazzo non sembra essere così legato ai giallorossi e per questo motivo il General Manager Tiago Pinto si starebbe muovendo su più fronti alla ricerca di giocatori di talento.

Tra i tanti uno in particolare sarebbe finito sulla lista della spesa del dirigenza giallorosso; stiamo parlando di Wlfried Gnonto. Il calciatore italiano di diciotto anni, attualmente in forza alla formazione elvetica dello Zurigo, sarebbe pronto a lasciare la Svizzera per approdare in Serie A, ma solo con un progetto tecnico serio. Il ragazzino terribile, che può giocatore come centravanti, seconda punta e centrocampista offensivo, sarebbe l'elemento giusto da aggiungere alla rosa di mister Josè Mourinho.

Per Gnonto potrebbe essere sufficiente una offerta di 5 milioni di euro per averlo a titolo definitivo. Il Commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, vedendone le qualità, ha deciso di convocarlo per lo stage con gli azzurri.


💬 Commenti