Il Genoa, che vede il proprio campionato decisamente in salita, crede nel miracolo sportivo e nella salvezza. Il mercato di riparazione del mese di Gennaio ha visto la società impegnarsi al massimo per mettere a disposizione del tecnico Blessin i migliori giocatori possibili, utili a fare il maggior numero di punti.

Nonostante alla fine della stagione manchino ancora diversi mesi la dirigenza del "Grifone" si sarebbe già preparata a un colpo ad effetto in vista della prossima annata. Con la salvezza acquisita, infatti, il club potrebbe mettere le mani sull'attaccante tanto agoniato il mese scorso, quel Ola Solbakken destinato ad andare a parametro zero dal primo Luglio prossimo.

Il giocatore, che non ha intenzione di rinnovare con il Bodo/Glimt, sarebbe stato contattato dai responsabili del mercato per i rossoblu e avrebbe dato l'ok ad un eventuale trasferimento in Serie A. Il Genoa continua a lavorare sull'attaccante ventitreenne, ma dovrà guardarsi attentamente dagli altri club interessati al norvegese.


💬 Commenti