Il Genoa sempre attento al mercato sta continuando a sondare il mercato. Il Direttore sportivo Marco Ottolini, sempre attento alle situazioni internazionali, potrebbe avere messo gli occhi anche su Mitchel Bakker, elemento che, arrivato in estate all'Atalanta, sarebbe stato bocciato definitivamente dall'allenatore della "Dea" Gian Piero Gasperini.
 
Il terzino sinistro, pagato la bellezza di 10 milioni di euro ai tedeschi del Bayer Leverkusen, potrebbe essere pronto a lasciare Bergamo già a Gennaio. Il calciatore è un reale obiettivo di molti club europei, che già lo volevano in estate, ma ora potrebbe aprirsi un canale relativo alla Serie A. Con un eventuale prestito il "Grifone" potrebbe essere tra le possibili destinazioni. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi