Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, ha lanciato l'allarme chiedendo alla dirigenza rinforzi. L'attuale squadra ha grandi limiti e per questo servono con urgenza innesti per sistemare quelle che si sono evidenziate come zone critiche. I nomi sul taccuino della dirigenza gialloblu sono molti, ma il mercato appare molto complicato.

Il Direttore sportivo Marcello Carli cercherà di portare a Collecchio quei rinforzi che possano spingere la squadra lontano dalle zone pericolose della classifica. Il dirigente dei "Ducali" ha spiegato: "Gli acquisti più importanti saranno i recuperi dei nostri ragazzi, fermo restando che stiamo cercando di dare una mano a questo gruppo. Prima di tutto penso a questi ragazzi".

Ma Carli sarebbe anche sulle tracce di alcuni profili giovani, per il futuro, come il promettente attaccante Nathanaël Mbuku. Il talentino emergente, classe 2002, di proprietà dei francesi del Reims, è in grado di giocare come ala offensiva (sia a destra che a sinistra) e viene valutato circa 8 milioni di euro. Il suo attuale contratto ha scadenza a Giugno 2023. Il francesino di Villeneuve-Saint-Georges piace anche a Lille e Celtic.


💬 Commenti