In una stagione ricchissima di soddisfazioni il Monza fa un bilancio sicuramente positivo e guarda già al futuro. Le società del Presidente Silvio Berlusconi ambisce a una prossima annata di primissimo rilievo con l'obiettivo di arrivare a conquistare un posto valido per partecipare alle competizioni continentali. Ecco perchè ora tutti dovranno concentrarsi sul mercato che, gioco forza, prenderà il via dalle cessioni.
 
A salutare i brianzoli c'è sicuramente Nicolò Rovella, che, arrivato in prestito dalla Juventus, farà ritorno in bianconero. Lo stesso centrocampista ha recentemente annunciato: "Ritorno alla Juventus? Vedremo in estate, credo di sì. Mi ha fatto crescere. Quest'estate quando mi sono allenato con la Juventus ho capito il livello che c'è e sentivo che mi mancasse un gradino per poter giocare con loro". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi