Prima dell'ultima sfida di campionato contro il Cittadella, poi perso clamorosamente per 0-1, il tecnico del Genoa Alexander Blessin aveva detto: "Ho sentito la fiducia della società che non era neanche scontata e che tanti forse non si aspettavano. Sono decisioni prese dalla società e durante l'anno accetterò tutto: ho parlato con Wander (proprietario) e Spors (general manager) e sento la fiducia. Chiaramente dipende dai risultati. Ci metto sempre la faccia, non mi arrenderò mai per uscire al massimo da questa situazione".

Ora però tutto sarebbe cambiato e l'allenatore tedesco sarebbe davvero in bilico. Secondo i rumors di mercato la dirigenza starebbe facendo una serie di considerazioni e contemporaneamente avrebbe preso informazioni sui profili di alcuni possibili successori di Blessin. Tra i papabili ci sarebbero anche Claudio Ranieri, che sarebbe pronto al ruolo di 'traghettatore', ma verso la promozione, e Leonardo Semplici, uno che di promozioni è molto pratico. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi