Karim Adeyemi, giovane attaccante di proprietà degli austriaci del Red Bull Salisburgo, è finito nel mirino degli osservatori di mercato della Juventus. Il calciatore, che nasce come punta centrale, grazie alla sua velocità è in grado di ricoprire anche i ruoli di esterno offensivo, sia di destra che di sinistra.

Il suo attuale contratto ha scadenza a Giugno 2024, ma questo non sembra frenare l'incedere delle società europee. Il ragazzo, appena diciannove anni, starebbe ascoltando a più riprese il suo entourage. Il tedesco sembra destinato a una carriera importante e a Torino vorrebbero provare a battere la concorrenza.

Con la maglia della formazione austriaca vanta già 50 presenze e 18 reti, mentre nel biennio di prestito al Liefering ha collezionato qualcosa come 15 reti in 35 presenze. Per arrivare all'attaccante la dirigenza della Juventus sarebbe pronta ad offrire 15 milioni di euro da dividere in due rate da pagarsi nel biennio. Il giocatore piace anche a Bayern Monaco e Borussia Dortmund. 


💬 Commenti