Marcel Sabitzer potrebbe essere il prossimo acquisto del Milan. La dirigenza rossonera, infatti, sarebbe alla ricerca di un giocatore di peso per il proprio centrocampo anche perchè in questo momento la posizione del punto fermo dei rossoneri, Franck Kessie, sarebbe in discussione.

Il calciatore è in scadenza di contratto a Giugno 2022 con l'RB Lipsia, e piace molto, ma per arrivare al calciatore austriaco servirà uno sforzo economico perchè a seguirlo ci sarebbero anche Arsenal e Roma. Il ventisettenne di Graz avrebbe una valutazione di circa 25 milioni di euro, che, al momento, per il Milan sarebbe eccessiva, ma il Direttore tecnico Paolo Maldini ci proverà ugualmente cercando di puntare sul desiderio del centrocampista di giocare la Champions League.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi