La Juventus da tempo professa l'intenzione di trovare sul mercato un Cristiano Ronaldo in erba, un giocatore ancora giovane e pronto a esplodere calcisticamente in maglia bianconera. Ecco perchè nelle ultime ore sarebbe spuntata una voce, decisamente interessante, riguardo il presunto interesse da parte dei vertici torinesi per il nuovo Neymar.

Il Direttore sportivo Fabio Paratici avrebbe già sguinzagliato i suoi collaboratori per cercare di battere la concorrenza per Gabriel Veron. L'attaccante è di proprietà del Palmeiras e il club brasiliano ha piazzato sul suo cartellino una clausola rescissoria a garanzia di circa 60 milioni di euro.

A Torino ci stanno pensando anche se sul talentino sudamericano si sarebbero già portate tutte le big europee a cominciare da Real Madrid, Barcellona e Manchester United. In particolare gli inglesi, in vista del prossimo mercato estivo, avrebbero a disposizione un importante tesoretto. Veron, con la maglia del Palmeiras ha già collezionato 35 presenze segnando 10 reti. Per il ragazzo classe 2002 di Assu è pronta a scatenarsi una vera e propria asta alla quale vuole partecipare anche la Juventus.
 


💬 Commenti