E se il Genoa avesse seriamente intenzione di valutare la possibilità di portare alla corte del tecnico Alberto Gilardino un profilo svincolato? Si, perchè in questa parte di stagione, le società calcistiche hanno la possibilità di attingere dal mercato dei calciatori senza contratto.
 
I giocatori liberi sono molti e tra i tanti, visti gli ultimi risultati, al "Grifone" potrebbe interessare una vecchia conoscenza del calcio di casa nostra come Iago Falque. L'ex di Benevento, Genoa, Torino e Roma, nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'America de Calì collezionando 31 presenze e mettendo a segno anche 6 reti. Il calciatore, mancino naturale, può ricoprire più ruoli, centrocampista laterale di destra, trequartista, ala o seconda punta. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi