Alla Roma servono rinforzi e la necessità era ben nota già al termine della scorsa sessione di mercato estivo quando fu il tecnico Josè Mourinho a lanciare l'allarme. Ora, a distaza di mesi, e con la finestra di mercato di riparazione del mese di Gennaio ecco che la dirigenza giallorossa sarebbe pronta a piazzare qualche colpo in entrata.

Tra quelli più probabili potrebbe esserci quello relativo a Davide Frattesi. Il centrocampista italiano, attualmente in forza al Sassuolo, già in estate era stato vicino alla squadra della Capitale anche se poi il club emiliano neroverde decise di trattenerlo. Il General manager della Roma Tiago Pinto vorrebbe ora proporre al Sassuolo uno scambio con i giovani talenti romani Bove e Volpato che, come contropartite tecniche andrebbero parzialmente a ridurre il costo del cartellino del Nazionale azzurro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi