E' un Genoa determinato a raggiungere la matematica salvezza il prima possibile così da programmare al meglio il mercato che verrà. Il club ha il desiderio di crescere rapidamente così da tornare a calcare anche i palcoscenici internazionali. Il Direttore sportivo Marco Ottolini, in tal senso, sta continuando nel proprio lavoro alla ricerca di giocatori giovani di talento, ma anche di meno giovani con esperienza internazionale.
 
Ecco perchè tra i profili seguiti potrebbe esserci anche quello di Shkodran Mustafi, rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza con la maglia degli spagnoli del Levante con i quali ha collezionato 14 presenze e segnato 2 reti. Il tedesco, campione del Mondo nel 2014, potrebbe arrivare anche subito visto il suo status di svincolato. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi