Continua la rivoluzione in casa Juventus Women. E' ufficiale anche l'addio di Aurora Galli, centrocampista che è stata un punto di riferimento per la squadra bianconera in quattro anni molto importanti e ricchi di successi. L'annuncio è stato dato direttamente dalla società torinese attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito istituzionale.

"Aurora Galli lascia le Juventus Women dopo 4 stagioni. Dopo 4 scudetti, 2 Supercoppe, una Coppa Italia, 88 presenze e 12 gol. Yaya era lì il primo giorno, quando le Juventus Women muovevano i primi passi all'inizio di un viaggio destinato a rivelarsi unico e ora, al termine di una stagione che ha visto la Juve infrangere altri record e dopo tante battaglie, sveste la sua maglia numero 4 per il desiderio di vivere altre esperienze", riporta la nota del club.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi