Mohammed Salisu Abdul Karim inizia ad attirare su di se l'attenzione di molti club. Il difensore centrale, che ha un contratto in essere con il Southampton che scadrà a Giugno 2024, potrebbe essere vicino ai saluti. Il ragazzo ventiduenne di Accra sarebbe tentato da una possibile avventura nel campionato italiano.

In Serie A, infatti, si starebbero interessando a lui, oltre al Napoli di Aurelio De Laurentiis, anche la Fiorentina. La dirigenza toscana, alla ricerca di giovani emergenti anche per ovviare alla probabile partenza di Nikola Milenkovic, si sarebbe concentrata sul calciatore ghanese. Il Direttore sportivo dei viola, Daniele Pradè, sempre attento alle opportunità offerte dal mercato, starebbe valutando il profilo del giocatore che potrebbe essere strappato agli inglesi investendo non più di 10 milioni di euro.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi