Kevin Danso rimane il nome in cima alla lista dei desideri per la difesa del 'nuovo' Napoli targato Rudi Garcia. Il calciatore, roccioso difensore centrale, potrebbe essere il prossimo rinforzo per i partenopei, ma il Lens, che ne detiene la proprietà del cartellino, sarebbe pronto a sedersi al tavolo della trattativa per parlare di prolungamento.
 
Il club transalpino avrebbe un certo ottimismo e l'idea sarebbe quella di proporre al difensore centrale un prolungamento di due ulteriori anni con ingaggio triplicato, da 500.000 euro a 1,5 milioni netti a stagione. Attenzione però al Napoli che potrebbe convincere il calciatore austriaco con un ingaggio ancora maggiore. Il Lens, per cedere Danso, pretenderebbe una cifra vicina ai 30 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi